SONO CIRCONDATA DA PERSONE “LEGGERE”

Porca miseria sono appena arrivata in ufficio…volete ridere?? Sono stata a casa della Borlotta..si avete letto bene, a casa sua…stamattina mi ha mandato un messaggio per chiedermi a che ora andavo in ufficio, essendo senza credito l’ho chiamata dal telefono di casa (grave errore, perché ora volendo ha pure quello dove rintracciarmi….oddio temo per le mie nottate) e mi ha detto che sarebbe passata LEI alle 14.30 per portarmi la sua macchina fotografica e scaricargli delle foto sul pc per poi naturalmente fargli il cd….si lo so potevo chiedergli se voleva anche un kinder fetta di culo ma non mi sono permessa!

Mentre vengo in qua mi squilla il telefono e leggo DONATELLA….dio qui dio la che cazzo vuole ho pensato…..rispondo e dall’altra parte “Simo, i bimbi si sono appena addormentati, mi fai la cortesia di venire tu qui a casa a prendere il tutto?”….certo le dico…..clik….STI CAZZO DI CINNI NON DORMIRANNO MICA FINO ALLE 18?????? E quindi come al solito mi ritrovo a fare la servetta del popolo…come se non bastasse mi ha appena telefonato il fratello di Paolo….non ho risposto….pensate quello che volete ma non c’è l’ho fatta…sentite questa e poi capirete il motivo…comunque tutte da me vengono queste persone eh?! Domenica eravamo nel cortile e voleva fotografare la sua moto per poterla vendere causa problemi fisici (io mi permetto di aggiungere che anche di testa non scherza)..allora avendo sempre la mia SUPER NUOVA MACCHINA DIGITALE con me, mi offro di fargli io le foto e di mandargliele poi via e mail a un indirizzo che mi darà lui per farci quello che vuole….mi chiama martedì e mi da un indirizzo e mail a cui mandarle…ok…scrivo…il suo testo continua con  VENDO ONDA TRANSALP 350 ANNO 2005 – SEMPRE TAGLIANDATA – PREZZO € 5.500,00 ecc ecc…..rimango un po’ di stucco (no, non é un barbatrucco) perché TEORICAMENTE io dovevo solo mandargli le foto e non fargli anche l’annuncio su un sito di moto….ok gli dico che scarico le foto il gg dopo e poi lo faccio….lo stesso giorno mi richiama almeno altre 2 volte (e qui iniziavano già a girarmi come con la Borlotta ), voleva che gli facessi pure un indirizzo e mail per lui e altre cose……il gg seguente quindi gli ho fatto l’indirizzo e mail personale su libero, ho mandato l’e mail con le foto, dal suo indirizzo nuovo a quello che mi aveva dato…poi per me era finita li…secondo voi adesso cosa avrà voluto??? Io credo che volesse pure che gli controllassi le e mail tutti i giorni……stasera gli do il foglio con la sua password e poi se le controlla…Mah non so cosa dire, sono circondata da persone così!!!

Come avrete capito non è che il fratello di Paolo mi vada molto a genio….non è un cattivo ragazzo (ha poi 40 anni) ma E’ PESANTE in tutto quello che fa e dice, lui conosce tutti i giri possibili immaginabili, così dice, per fare tutto, lui sa tutto ecc.. ecc…in più ha atteggiamenti da GRANDE PADRE verso i figli degli altri..suo figlio fa spesso capricci, per certe cose è maleducato, ma no, su a Trintà lui sgridava Fede se magari mi veniva dietro tutto tranquillo….e nel mentre suo figlio distruggeva il fienile!!! Oppure faceva i gavettoni a Fede con il rischio che sua nonna lo sgridasse e poi vedevi suo figlio tutto bello asciutto…..a me queste cose non vanno giù..prima guarda e insegna a tuo figlio, poi se ti rimane del tempo puoi anche permetterti di guardare gli altri…sempre che ne abbiano bisogno e questo non è certo il caso di Fede!!! Non sono cattiva a dire così, è la verità, quello che penso io, che pensa Paolo e che probabilmente pensano pure i suoi genitori!!!

Stasera andiamo a cena dai suoi su a Trinità e c’è anche lui con il bimbo….ho già l’ansia e voglia zero di sentire tutti i suoi discorsi su quante ambulanze ci sono in Emilia Romagna e quante c’è ne sono in altri posti….L’unica cosa che mi consola è pensare che sono stata fortunata che non abbia avuto il bimbo per una settimana intera mentre noi eravamo a Trinità perché se la sarebbe fatta tutta con noi (in compenso si è fatto poi 3 giorni…….alla fine dei quali, ero talmente nervosa che mi sono venute le coliche..giuro!!!) ed ora invece se lo ciucciano i suoi genitori..non li invidio!!! Sono nervosetta, me ne rendo conto, oggi e pure i giorni scorsi, sarà il pensiero del lavoro, o saranno gli ormoni, non so cosa dirvi ma in questo periodo ogni scusa per me è buona per brontolare…questo però non toglie o cambia quello che penso del fratello di Paolo…per fortuna Paolo e i suoi genitori sono completamente l’opposto…

Programmi per il week end?? Domani dalla nonna, alla sera andiamo alla festa dell’unità a Reggio per vedere mia sorella e mio cognato che fanno un esibizione di Rock’n Roll acrobatico (è diventata insegnante quest’anno), quindi spettacolo e giro per bancarelle…ippurrà!! Domenica festeggia il compleanno Ciccioporci…3 anni….

SONO CIRCONDATA DA PERSONE “LEGGERE”ultima modifica: 2007-09-07T15:27:21+02:00da tempestina-28
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “SONO CIRCONDATA DA PERSONE “LEGGERE”

Lascia un commento