LA BORLOTTA TORNA ALL’ATTACCO…

Sorpresa….sono in ufficio oggi pomeriggio, mezza ammalata e inkazzata per venti…..

In questi giorni non ho avuto modo di aggiornare il blog e nemmeno lasciarvi commenti perché sono stata incasinata al lavoro……comunque oggi eccomi qui…

Il week end è andato bene, per fortuna è stato più tranquillo di quello che mi aspettavo…venerdì non sono riuscita ad andare da mia nonna e alla sera mia sorella ha chiamato suo suocero per tenere le bimbe….

Sabato pomeriggio sono andata con mia sorella piccola dalla nonna a Cremona mentre alla sera io e Paolo siamo andati a cena all’indiano con la scimmietta, il suo ometto e sua sorella…..prima però mi sono fatta accompagnare da Paolo in ospedale in modo da fare un saluto alla nonna……nessun miglioramento, anzi, è da due giorni che non si sveglia e quindi è perennemente in uno stato comatoso……

Domenica siamo andati a pranzo dai suoi e poi a vedere l’ultima mezz’ora di partita…per fortuna che era solo l ‘ultima mezz’ora perché lassù faceva un freddo porco tanto che dopo la partita ci siamo tutti catapultati in bar a scaldarci con del the caldo………

Del resto in questi giorni mi stanno facendo diventare matta…..tra i capi e le loro mogli non so a chi potrei sparare per primo…..

Secondo me loro sentono “l’odore” delle mie cose…non è possibile che tutti i mesi, il primo giorno di mestruo, loro mi fanno inkazzare come una bestia….ok magari in quei giorni io sono particolarmente nervosa a causa degli ormoni, ma sembra che si mettano tutti d’accordo per azzeccare il primo giorno…Ieri, primo giorno, arrivo in ufficio e:

AVVENIMENTO 1: Gino si inkazza con me per via dei gatti (sono tornati), mi inizia a dire di piantarla di portare da mangiare ai gatti perché fuori dall’ufficio c’è puzza per colpa del mangiare……..e che se non la smetto prima o poi me li ritrovo tutti morti a fucilate……Ragazzi era serio e non scherzava…..io non sono riuscita a dirgli nulla tanto ci ero rimasta male……è un deficiente ed è pure IGNORANTE…..secondo voi una ciotola può puzzare così tanto da spargere l’odore fuori all’aperto?? Io non credo ,  non è al chiuso la ciotola, è all’aperto…un conto è in estate che con il caldo il mangiare va da male se non lo finiscono tutto, ma in inverno ho i miei dubbi….l’odore che sente lui proviene dalla ditta di  fronte che smaltisce rifiuti…Se dovesse ridirmi una cosa così sono già preparata alla risposta….. “ L’odore che senti tu proviene dalla ditta di fronte, all’aperto una ciotola non può fare tutto quel tanfo, e se provi a fucilare i gatti sono cazzi tuoi perché anche se sei il mio capo io non ho problemi a farti una denuncia per maltrattamento animali…..e queste cose le fanno pagare abbastanza care”….Si gli dirò così..giuro sul mio cane!!!

AVVENIMENTO 2: dopo che Gino ha finito di minacciare, è saltato su Peppo con una richiesta a parere suo URGENTISSIMA…parole sue “Simo prima di ogni altra cosa è necessario ed importante che tu faccia prima questo lavoro,….mi raccomando, fallo subito”…..ora, una persona normale pensa che questo “lavoro” sia qualcosa inerente all’ufficio giusto? No….sapete cosa dovevo fare di così urgente da lasciare da parte tutto il resto?? Andare in posta e pagare il bollettino per fare l’abbonamento on line al giornale di Cutro “il crotonese”…vi rendete conto quale era la cosa importante….l’abbonamento al giornale delle notizie di casa loro….Ma io dico, non fate prima a trasferirvi ancora a Cutro, rimanerci per la mia gioia, e prendere direttamente il giornale da la?????

AVVENIMENTO 3: La Borlotta è tornata all’attacco con le sue minchiate (per chi non lo sapesse la borlotta è la moglie di uno di loro che mi ha rotto il cazzo per 2 mesi telefonandomi sia sul cell che in ufficio ogni 10 minuti perché dovevo assolutamente cercagli la televisione di topolino per usa figlia che ha 2 anni).. Ora si è messa in testa di dovere scaricare emule pertanto non avendo il telefono fisso a casa dovevo telefonare io per avere il codice più tutto il resto…….ieri mi ha telefonato e massaggiato non so quante volte, stamattina mi ha richiamato, le ho detto che ero a casa ammalata ma lei dall’una alle 14.15 mi ha telefonato giuro almeno 11 volte……..non le ho risposto per principio perché non sono la loro serva sempre a disposizione anche quando non sono in ufficio, e poi perché l’educazione a loro proprio non l’hanno insegnata…..se uno ti dice che è ammalato, tu che cazzo gli rompi i maroni telefonandogli ogni 3 minuti???? Evidentemente non ha un cazzo a cui pensare questa figa di merda.. Non lavora, ha una casa immensa da pulire, 2 figli che sembrano il figli del demonio tanto sono casinisti……e lei hai pure il tempo per rompere i coglioni a me con queste minchiate…ma fai un altro figlio visto che hai così tanto tempo a disposizione..porca troia…

 

Ma è normale che io sono circondata da gente idiota???? E che tutti si concentrano proprio durante le mie cose??? No, non è normale……

 

LA BORLOTTA TORNA ALL’ATTACCO…ultima modifica: 2008-02-13T17:13:51+01:00da tempestina-28
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “LA BORLOTTA TORNA ALL’ATTACCO…

  1. ciao tesora!!!! scusa la schiettezza…ma io prenderei le palle di gino gliele strizzerei e tirerei..vediamo poi se ha il coraggio di parlare e di dire queste cose sugli animali..che maltrattatore……
    cmq…cosa regali di bello per san valentino al’amore tuo? come lo festeggiate…?
    cmq sta tranquilla..sti capi sono tutti uguali e stronzi..

  2. ……gulp….e pensare che le mie streghe dicono che io in questi giorni sono ROSPOSA….mi consolo ;-)))
    Certo che se io lavoro ad Assagopoli frazione di Paperopoli nella struttura detta il Circus…tu lavori direttamente alla NEURO… tesoro vedi di cercare SUBITO un alternativa prima che mi esci matta
    un abbraccio

  3. il mio primo san valentino e lo festeggio andando a cantare a bologna…e lui non può venire perchè a casa in malattia…uffi!!!!!
    Cmq, gli ho regalato un braccialetto in cauciù e acciaio della morellato, lui un pigiama della benetton con i cuori e una scatole di baci…cmq…ora si deve risparmiare…forse forse…per noi…arriverà la casa…ora stiamo valutanto.. 😉
    un baciottto
    p.s.: allora la luna è ufficiale che arrivi?

  4. ….come Paolo a Milano e tu nooooo….la prossima volta guarda che ci contoooooo mi avvisi prima così prendo un giorno di ferie e ti porto a spassooooo ;-))))

    Oggi alle 2 ho la risonanza…il pensiero che mi inniettano il liquido di contrasto mi fa gelare il sangue…ho già dato una volta e sono stata malissimo…spero solo di riuscire a cavalcare la mia scopa dopo visto che da strega stoica vado sempre da sola a fare le visite più “simpatiche”…
    non so cosa ho combinato al ginocchio so solo che anni fa sono caduta malamente da cavallo e potrebbe essere che con la vecchiaia ora me la faccia pagare…il menisco è rotto ok..ma quello che preoccupa il doc..è il fatto che potrei avere seriamente lesionato la rotula..e i legamenti crociati…sino a quando non abbiamo la risonanza non si preoccupa…menisco fermo macchina un mese..vabbè ci può stare ..per legamenti o rotula fermo macchina minimo 3 mesi e li credimi mi ricoverano alla neuro per tenermi bloccata a letto….;-(((((
    Sto usando tutte le mie magie per far si che sia solo il menisco….sperèm…

  5. Buon giorno, signorina! Come sta la mia paziente preferita? Ripresa dagli abbuffamenti carnevaleschi? Io no… Sto ancora pensando alla lasagna di domenica, alle chiacchiere e al sanguinaccio, di cui ne ho fatto un’indigestione totale… Un bacione e buon san valentino con la sua dolce metà!

  6. Allora abbiamo un problema in comune :quello delle nostre “cose”.
    Io l’ho risolto usando la bandiera giapponese ! Mi spiego,lo sai com’è fatta la bandiera giapponese?
    Sfondo bianco cerchio “rosso” nel mezzo ,ecco ,questo significa che ho le mie cose quindi =evitatemi ma se proprio non potete state in guardia.La bandiera la tengo esposta ben in vista per i primi due tre giorni e ……FUNZIONAAA!!
    Ciao Jessica

Lascia un commento