SOLO CASINI

NON è un gran periodo…..e come sempre , accadono tutte in una volta……

ho passato le ferie andando tutti i giorni in ospedale a Cremona perchè hanno ricoverato mia nonna….e quindi tutti i giorni 100 km all’andata e altri 100 per il ritorno, ma questo è il meno insomma….lei non sta bene, ora è a casa ma aspettiamo la telefonata per un ulteriore ricovero ed una operazione……per “fortuna” è capitato mentre stavo per entrare nelle settimane di ferie così ho avuto modo di dedicarmi a lei al 100%..ora ho ripreso a lavorare ma vedrò come sdoppiarmi…

ho problemi anche io di salute, mi opereranno a metà settembre, e con il culo che ho io il tutto avverà sicuramente proprio mentre dovranno operare mia nonna….quindi altro problema..

sono stanca di TUTTO, credo che entro la fine dell’anno darò una gran svolta alla mia vita…….sono mesi che aspetto, rifletto, penso, ripenso, penso A e dopo due secondi penso B….ma ormai il tempo continua a passare mentre la mia crisi no, io sto sempre peggio……..non mi riconosco più…..non sorrido più, sono sempre nervosa, sempre ansiosa, sempre con questa voglia di cambiare tutto e sentirmi le mani legate…..

non so che aggiungere, io se non faccio casini non sono contenta…ma stavolta la Vostra Tempestina ne ha combinato uno con  fiocchi….peggio non potevo fare…..non so come uscirne specialmente ora che pure la salute mia e di nonna non va molto bene……

non è decisamente un gran periodo……non lo era nemmeno mesi fa ma ora le ho tutte contro..

a presto..

 

SOLO CASINIultima modifica: 2009-08-24T19:44:24+02:00da tempestina-28
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “SOLO CASINI

  1. …..ok vedo che il periodo in generale è sotto la famosa nuvoletta di fantozzi che è sempre più nera… acciderbolina siamo in 2 e ogni tanto dubito che la magia più forte..quella del sorriso e dell’auto-ironia non sempre riescano a dissipare queste nubi…

    ma ce la possiamo fare noi ce la dobbiamo fare tieni durooooo

  2. Ciao Simo, mi dispiace molto per la situazione e spero che tutto andrà a posto con il tempo…Lo so, non è una consolazione, ma purtroppo solo con il tempo le cose possono cambiare, migliorare e rimettersi a posto, non mollare! Era da molto che non passavo e che non ti scrivevo, mi sono sentita molto meglio oggi, ci sei mancata anche tu! Bacioni
    Anna

  3. TEMPY! COME TI CAPISCO!!! A LEGGERE LE TUE PAROLE MI FA STRANO…SEMBRA CHE LE ABBIA SCRITTE IO!!! DEVO DEDURRE CHE ANCHE TU ENDOMETRIOSINA? MA SOSPETTA O GARANTITA?
    MI SPIACE PERCHE’ IO DI VERONA NON SO DIRTI ASSOLUTAMENTE NULLA ANCHE PERCHE’ COME SAI MI E’ CAPITATA FRA CAPO E COLLO QUALCHE MESE FA E STO ANCORA ASSORBENDO IL COLPO…POI IL NON POTERE AVERE BEBE’ MI FA STARE TROPPO MALE!!!
    HO TROVATO UN SUPER GINECOLOGO, GIOVANISSIMO MA ESPERTO IN ENDO OLTRE AD ALTRE COSE…C’è LA FILA PER ANDARCI PERCHE’ E’ MOLTO IN GAMBA MA SOPRATTUTTO UMANO, TI STA A SENTIRE, TI SPIEGA LE COSE IN MANIERA ELEMENTARE, A VOLTE CON DISEGNINI…UNA PERSONA D’ORO! LUI LAVORA ALL’OPSEDALE DI SARZANA ED HA LO STUDIO A LA SPEZIA…MA SO CHE E’ CONOSCIUTO ANCHE IN EMILIA…FAMMI SAPERE SE HAI BISOGNO DEI DATI PER CONTATTARLO…
    PER ALTRI DOTTORI ED OSPEDALI NON POSSO PROPRIO AIUTARTI…MI SPIACE!

    E MI SPIACE TANTISSIMO ANCHE PER LA TUA NONNA, SO COSA VUOL DIRE VEDERE I NONNI CHE STANNO MALE. …VEDRAI CHE SI RIPRENDERA’ PRESTO! IO LO AUGURO DI TUTTO CUORE!!!

    UN BACIONE E SALUTAMI TANTO ANCHE TITTA!!!

    CIAO, MARTY

  4. Ciao!
    Ho letto che ti devi operare. Mi spiace.
    Anch’io soffro di endom. e sono in cura in un centro qua a Firenze. Io sto prendendo Yasmin e fortunatamente la malattia è molto regredita e ora sto praticamente bene. I miei medici mi hanno sempre detto che se non si hanno dolori invalidanti o cisti troppo grandi (>5-6 cm) non vale la pena operarsi perché anche se la laparoscopia è un intervento poco invasivo si possono creare delle aderenze e cmq dopo l’operazione è necessario stare 4-5 mesi in menopausa farmacologica con tutti i disagi che può portare.
    Beh se non ti fidi dei tuoi medici puoi provare a fare una visita anche qua a Firenze.Tra l’altro il centro si avvale della colloborazione di un medico di radiologia che è specializzato in ecografie di donne affette da endom. e che riesce a vedere molto di più di tutti gli altri ecografisti, permettendo di avere un quadro chiaro della situazione evitando di ricorrere alla laparoscopia.
    Non ti abbattere!
    Ciao ciao.
    Serena.

Lascia un commento