CHE DIRE????’

 Che dire????????? sono passati 7 mesi dall’ultimo aggiornamento, il tempo vola………forse troppo…….ma i miei casini restano e peggiorano….

Vorrei avere una bacchetta magica per cambiare alcune cose…….anzi tutte, a partire da me…….

Non ho voglia di scrivere nulla e si che di cose ne sono successe e pure parecchie…ma niente di bello o di cui essere felice…..

L’operazione alle ovaie di settembre è andata bene, a novembre hanno operato mia nonna, rimozione del tumore alla vescica sostituita da due sacche…operazione che ha passato con i controcazzi perchè la mia nonna è sempre stata una roccia….ha passato un operazione così solo fisicamente…….putroppo non mentalmente…..si è lasciata andare, non accettava di dipendere da altre persone, non accettava di non avere la sua indipendenza…….non ha più mangiato, non ha più lottato, non mi ha più sorriso……..e oggi sono giusti 2 mesi che non la vedo più, non la tocco più, non sento più la sua dolce voce…..mi manca da morire………quando starò meglio le dedicherò un post…… 

Continuo a lavorare qui da Whendy……..non ho trovato l’america come pensavo…..anzi……prima o poi finirò nei casini e non per causa mia…

Vivo ancora con Paolo……….Luna e Martina stanno bene…….

Ho preso la macchina nuova…….la nuova Clio, blu elettrico..sono l’unica dalle mie parti ad averla di quel colore e ora capisco pure il motivo….è super da sgamo, ovunque vado c’è gente che mi vede..tanto valeva farla a pois rosa che avrebbe avuto lo stesso effetto….quindi oltre a questo particolare c’è pure il fatto che mi ricorda sempre mia nonna quando le ho detto ad ottobre che avevo ordinato la macchina e che sarebbe arrivata circa a metà febbraio….le sue parole sono state “tanto la vedrò per il mio funerale”…è stata di parola…..il 20 febbraio l’ha “vista” come diceva lei…….pertanto odio pure la macchina nuova….

Bon penso di non avere altro da aggiungere..mi dispiace che non leggete più quei post divertenti ricchi di sfighe che scrivevo un tempo….oddio non è che la sfiga mi ha abbandonato, quello no, avrei ancora molti aneddoti da raccontare da spanciarsi ma mi manca lo stimolo, ormai da parecchio tempo…

Un bacio a tutti vi abbraccio , passerò, non so quando ma passerò di qui…..

La vostra piccola Tempy…..

 

CHE DIRE????’ultima modifica: 2010-04-20T17:17:00+02:00da tempestina-28
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “CHE DIRE????’

  1. Ciao Tempy, ho letto il tuo messaggio sul mio blog…io non ti ho mai abbandonato, sai? Spesso passo a vedere se ci sono news…ma tutto tace.
    Come avrai visto pure io non è che aggiorno così di frequente il mio blog…e come dici tu anche per me c’e mancanza di stimoli. La botta finale l’ho avuta un anno fa, dopo l’operazione…però la vita va avanti…purtroppo o per fortuna lo sappiamo solo noi stessi…
    Un bacio da un’amica, virtuale..è vero, ma amica!
    Passa da me anche solo per scrivere “ciao”, ok?
    Ti abbraccio forte, Marty (la gattara!!!)

    p.s. baci e carezze a Marty e Luna!

Lascia un commento